Prestito Arancio senza busta paga
Il prestito Arancio è un finanziamento personale di Ing Direct, la banca diretta del gruppo olandese Ing. Si tratta di un prestito piuttosto conveniente e flessibile che è anche adatto ad ogni tipo di esigenza. Si può far richiesta di credito sia online che sull’applicazione di Ing Direct. Un consulente quindi seguirà poi l’intero procedimento di richiesta del prestito fino all’erogazione dell’importo stabilito.
Il prestito Arancio rientra tra i prestiti personali e non prevede alcun tipo di giustificazione per il suo ottenimento. Ovviamente però come per ogni prestito bisognerà essere titolari di un reddito dimostrabile per riuscire a ottenerlo, e si può fare richiesta di finanziamento anche se non si possiede una busta paga. In questo caso è necessario presentare il proprio modello Unico o comunque avere la firma di un garante nel caso non ci fossero i precedenti presupposti richiesti.
La tempistica non è sempre uguale per le pratiche e varia a seconda di diversi fattori. La durata per l’approvazione della richiesta è di massimo 30 giorni.
Questo tipo di prestito ci consente di ottenere somme che vanno da 3.000 ai 30.000 euro. L’importo può essere rimborsato in un periodo di tempo che è compreso tra 1 e 7 anni. Di base perciò si tratta di un finanziamento personale e quindi il cliente non è obbligato a illustrare i motivi alla base della richiesta, ciò permette che la somma possa essere utilizzata per qualsiasi tipo di progetto. Tutto sommato quindi è una soluzione di credito flessibile con buoni tassi d’interesse. Chi sceglie questa opzione può anche rinegoziare le condizioni del finanziamento, adeguandolo alle proprie necessità nel momento in cui ci siano dei cambiamenti. Il cliente inoltre può chiedere che venga attivata l’opzione “Salta Rata”, questo ci permette di spostare il pagamento della rata mensile del prestito senza alcun problema. In tutto si può posticipare il pagamento di una rata fino ad un massimo di 3 volte. Esiste anche la comoda opzione Riduci Rata, che ci consente invece di diminuire l’importo delle rate fino ad un massimo di 2 volte. Se volete conoscere altre specifiche documentazioni e particolarità di questi prestiti vi consiglio di visitare il sito http://www.guidaprestitisenzabustapaga.it/ .